BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI
BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DEGLI ORFANI DI MADRE A SEGUITO DEL DELITTO O PER OMICIDIO

CISS - AVVISO
Modalità di accesso al servizio

SETA
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO GLI ABBANDONI DI RIFIUTI

ECOCALENDARIO 2021

COLLOCAZIONE AREE POSTEGGI

Disposizioni

DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Dal 1° ottobre 2018 verrà rilasciata la carta d'identità elettronica.Dal 1° ottobre 2018 verrà rilasciata la carta d'identità elettronica.Dal 1° ottobre 2018 verrà rilasciata la carta d'identità elettronica.

CRI CON VOI
La Croce Rossa Italiana si rivolge a tutte le persone con più di 65 anni per sostenerle nelle piccole necessità.

FORMAZIONE TRIENNALE OBBLIGATORIA PUBBLICI ESERCIZI

L'ASCOM ricorda che l'art. 5 della legge 38/2006 prevede che "i titolari di esercizio in attività, o loro delegati, hanno l'obbligo di frequentare, per ciascun triennio, un apposito corso di formazione sui contenuti delle norme imperative in materia di igeine, sanità e di sicurezza".

L'ASCOM di Chivasso sostiene l'iniziativa con un corso di 16 ore nel triennio, suddiviso in moduli ed è a disposizione per chiarimenti

Benvenuti a Brusasco
Situato geograficamente a Nord-Est di Torino, alle pendici delle colline, Brusasco è posto sulla riva del Po, in prossimità della confluenza con la Dora Baltea.
I primi insediamenti abitativi risalgono all'epoca romana, ma la nascita del paese è quasi certamente da collocare fra il VI e l'VIII secolo, quando, sulla strada imperiale che univa Verrua a Industria, accanto a Quadratula, sorse probabilmente come suo sobborgo.
Brusasco è un comune tranquillo, prevalentemente agricolo, ricco di storia, di monumenti di rilevanza artistica, di aree protette e di manifestazioni.

Siamo lieti di presentarvelo in questo viaggio virtuale. Benvenuti!