Venerdì, 13 Maggio 2022
INCONTRO CON IL MONDO IMPRENDITORIALE
Il Comune di Rondissone e la Commissione Lavoroorganizzano l'incontro:

"LA NUOVA PROGRAMMAZIONE EUROPEA: OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE PER I FONDI FESR"

Giovedì 19 maggio 2022 ore 20.15

Martedì, 26 Aprile 2022
CORSO BASE PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1
International Online University

CORSO BASE DI 1° LIVELLO

Venerdì, 11 Marzo 2022
SPORTELLO WEB
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER UTILIZZARE SERVIZI INTERNET?

VIENI ALLO SPORTELLO WEB

Martedì, 08 Marzo 2022
AVVISO AI BENEFICIARI ASSEGNO DI STUDIO
"LIBRI/POF/TRASPORTI"

PER GLI ANNI DAL 2010 AL 2017

CISS - AVVISO
Modalità di accesso al servizio

SETA
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO GLI ABBANDONI DI RIFIUTI

ECOCALENDARIO 2022

COLLOCAZIONE AREE POSTEGGI

Disposizioni

DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Dal 1° ottobre 2018 verrà rilasciata la carta d'identità elettronica.Dal 1° ottobre 2018 verrà rilasciata la carta d'identità elettronica.Dal 1° ottobre 2018 verrà rilasciata la carta d'identità elettronica.

CRI CON VOI
La Croce Rossa Italiana si rivolge a tutte le persone con più di 65 anni per sostenerle nelle piccole necessità.

FORMAZIONE TRIENNALE OBBLIGATORIA PUBBLICI ESERCIZI

L'ASCOM ricorda che l'art. 5 della legge 38/2006 prevede che "i titolari di esercizio in attività, o loro delegati, hanno l'obbligo di frequentare, per ciascun triennio, un apposito corso di formazione sui contenuti delle norme imperative in materia di igeine, sanità e di sicurezza".

L'ASCOM di Chivasso sostiene l'iniziativa con un corso di 16 ore nel triennio, suddiviso in moduli ed è a disposizione per chiarimenti

Benvenuti a Brusasco
Situato geograficamente a Nord-Est di Torino, alle pendici delle colline, Brusasco è posto sulla riva del Po, in prossimità della confluenza con la Dora Baltea.
I primi insediamenti abitativi risalgono all'epoca romana, ma la nascita del paese è quasi certamente da collocare fra il VI e l'VIII secolo, quando, sulla strada imperiale che univa Verrua a Industria, accanto a Quadratula, sorse probabilmente come suo sobborgo.
Brusasco è un comune tranquillo, prevalentemente agricolo, ricco di storia, di monumenti di rilevanza artistica, di aree protette e di manifestazioni.

Siamo lieti di presentarvelo in questo viaggio virtuale. Benvenuti!