Venerdì, 12 Agosto 2022
RESTERA' CHIUSO IL SABATO

Giovedì, 11 Agosto 2022
CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI
L'UFFICIO TRIBUTI RESTERA' CHIUSO MARTEDI':

16 AGOSTO 2022

23 AGOSTO 2022

30 AGOSTO 2022

Martedì, 02 Agosto 2022
ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI A. S. 2022/2023
E' DISPONIBILE IL MODULO DI ISCRIZIONE AI SERVIZI DI TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA
PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 3 SETTEMBRE 2022

Giovedì, 28 Luglio 2022
CONSULENZA MICOLOGICA - AUTUNNO 2022
ATTIVITA' DELL'ISPETTORATO MICOLOGICO RIVOLTO ALLA POPOLAZIONE

Giovedì, 21 Luglio 2022
NUOVI INDIRIZZI MAIL
IN LINEA CON DISPOSIZIONI AgID, SONO STATI MODIFICATI GLI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA

Venerdì, 08 Luglio 2022
BORSE DI STUDIO  ANNO 2022/2023
BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DEGLI ORFANI DI MADRE A SEGUITO DI DELITTO

Lunedì, 04 Luglio 2022
POPILLIA JAPONICA
PIANO DI CONTROLLO 2022

Venerdì, 11 Marzo 2022
SPORTELLO WEB
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER UTILIZZARE SERVIZI INTERNET?

VIENI ALLO SPORTELLO WEB

CISS - AVVISO
Modalità di accesso al servizio

SETA
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO GLI ABBANDONI DI RIFIUTI

ECOCALENDARIO 2022

COLLOCAZIONE AREE POSTEGGI

Disposizioni

DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Dal 1° ottobre 2018 verrà rilasciata la carta d'identità elettronica.Dal 1° ottobre 2018 verrà rilasciata la carta d'identità elettronica.Dal 1° ottobre 2018 verrà rilasciata la carta d'identità elettronica.

CRI CON VOI
La Croce Rossa Italiana si rivolge a tutte le persone con più di 65 anni per sostenerle nelle piccole necessità.

FORMAZIONE TRIENNALE OBBLIGATORIA PUBBLICI ESERCIZI

L'ASCOM ricorda che l'art. 5 della legge 38/2006 prevede che "i titolari di esercizio in attività, o loro delegati, hanno l'obbligo di frequentare, per ciascun triennio, un apposito corso di formazione sui contenuti delle norme imperative in materia di igeine, sanità e di sicurezza".

L'ASCOM di Chivasso sostiene l'iniziativa con un corso di 16 ore nel triennio, suddiviso in moduli ed è a disposizione per chiarimenti

Benvenuti a Brusasco
Situato geograficamente a Nord-Est di Torino, alle pendici delle colline, Brusasco è posto sulla riva del Po, in prossimità della confluenza con la Dora Baltea.
I primi insediamenti abitativi risalgono all'epoca romana, ma la nascita del paese è quasi certamente da collocare fra il VI e l'VIII secolo, quando, sulla strada imperiale che univa Verrua a Industria, accanto a Quadratula, sorse probabilmente come suo sobborgo.
Brusasco è un comune tranquillo, prevalentemente agricolo, ricco di storia, di monumenti di rilevanza artistica, di aree protette e di manifestazioni.

Siamo lieti di presentarvelo in questo viaggio virtuale. Benvenuti!